AUTOPROMOTEC – 29° EDIZIONE BOLOGNA FIERE, 25-28 MAGGIO 2022

Confartigianato Autoriparazione, come di consueto, parteciperà ad AUTOPROMOTEC – Biennale Internazionale delle Attrezzature e dell’Aftermarket Automobilistico – che si svolgerà presso la Fiera di Bologna dal 25 al 28 maggio p.v..

L’evento rappresenta una prestigiosa “vetrina” per promuovere le innovazioni nel campo dell’automotive e costituisce per la Categoria un appuntamento immancabile di estrema rilevanza sul piano dei contenuti e della visibilità, quale occasione per generare nuove opportunità di crescita e competitività per le imprese associate.

La partecipazione di Confartigianato, organizzata in collaborazione con Confartigianato Imprese Emilia-Romagna e APA Eventi Confartigianato Milano, si esplicherà nello stand istituzionale, ubicato nel Padiglione 29 – Stand C 33, che quest’anno ospiterà un modello di auto Lamborghini di ultima generazione.

Altro momento particolarmente significativo della nostra presenza è rappresentato dal Convegno previsto per sabato 28 maggio p.v., alle ore 10.30, presso la Sala congressi della Fiera di Bologna che sarà focalizzato sui cambiamenti in atto nell’automotive e sui nuovi scenari ed opportunità che si prospettano per il comparto dell’autoriparazione.

Il Convegno vedrà gli interventi dei vertici di Confartigianato Autoriparazione, oltre ad altri autorevoli ospiti che animeranno il dibattito moderato dal Giornalista di Sky Sport Davide Camicioli.

La partecipazione è gratuita. Per ottenere il pass è sufficiente cliccare sul link sottostante, effettuare la registrazione e stampare il pass.