BANDO RISTORI COVID RIVOLTO ALLE IMPRESE DI TRASPORTO TURISTICO CON BUS COPERTI

E’ stato pubblicato sul sito di Unioncamere Veneto il bando finanziato dalla Regione Veneto rivolto alle imprese di trasporto turistico con bus coperti aventi codice Ateco prevalente e primario 49.39.09 “Altre attività di trasporti terrestri di passeggeri nca” e in possesso, alla data di presentazione della domanda, dell’autorizzazione per il noleggio autobus con conducente di cui alla legge regionale 3 aprile 2009, n. 11.

La dotazione finanziaria del bando è pari a euro 675.411,32.

L’ammontare della sovvenzione è pari ad euro 5.000 per ogni impresa che presenterà domanda di contributo. Nel caso i fondi non siano sufficienti al finanziamento di tutte le domande, si procederà ad una riduzione percentuale fissa dei contributi ammessi, fino alla totale copertura di tutti i contributi relativi alle domande presentate ed ammesse.

Le agevolazioni sono concesse ai sensi del Regolamento “de minimis” n. 1407/2013 della Commissione del 18 dicembre 2013.

I termini di presentazione dell’istanza decorrono dal 23 marzo fino alle ore 12.00 del 21 aprile 2023.

La presentazione delle domande avviene in modalità telematica attraverso il portale restart.infocamere.it; si invita pertanto a leggere attentamente i contenuti del bando (allegato) nonché le istruzioni operative (allegate) per la corretta gestione delle modalità di invio delle domande.

La gestione del bando è affidata a Unioncamere del Veneto.