BRENNERO: CHIUSURA TOTALE DELLA FERROVIA DAL 1° AL 9 AGOSTO 2021

A causa di importanti lavori di manutenzione infrastrutturale la Camera di Commercio di Bolzano ha dato avviso che la linea ferroviaria tra il Brennero e Fortezza sarà completamente chiusa dalle 23:00 di domenica 01 agosto alle 04:00 di lunedì 09 agosto e che tale chiusura completa interesserà anche il traffico merci.

• I collegamenti ROLA Trento – Wörgl – Trento sono cancellati senza sostituzione dal 1° al 22 agosto.
L’orario della ROLA Trento – Wörgl – Trento può essere consultato qua.

• La ROLA Brennero – Wörgl – Brennero viaggia secondo gli orari.
Informazioni sugli orari e su come prenotare possono essere trovate qui.

• I collegamenti dei treni merci attraverso l’asse del Brennero da/per Verona sono deviati o cancellati.
Sono da prevedere orari di percorrenza alternativi. Si prega di informarsi per tempo presso la propria compagnia ferroviaria.

A causa della chiusura della linea ferroviaria, ci si aspetta un aumento del volume di traffico sull’autostrada del Brennero. Si raccomanda, ove possibile, di utilizzare percorsi alternativi, ad esempio attraverso il Tarvisio.

Le compagnie ferroviarie informeranno in tempo utile in merito a variazione dell’orario di servizio dalle 23:00 di domenica 01 agosto alle 04:00 di lunedì 09 agosto.

Per domande e chiarimenti potete rivolgerVi al numero 0471 945 614 o all’indirizzo michael.andergassen@handelskammer.bz.it.

Comunicato Camera di Commercio di Bolzano