COME INCREMENTARE IL LAVORO IN CARROZZERIA. 3 INCONTRI SUL TERRITORIO

La comunità carrozzieri organizza  tre incontri nel territorio per illustrare ai professionisti del settore due azioni finalizzate ad aumentare il lavoro nelle carrozzerie attraverso la valorizzazione dei servizi che le stesse garantiscono alla clientela:

1 – la campagna social “VAI DIRETTAMENTE DAL TUO CARROZZIERE”, progettata da Confartigianato Imprese Veneto, indirizzata agli automobilisti per invitarli a rivolgersi sempre al proprio professionista di fiducia in caso di sinistri stradali coperti da assicurazione RC auto. L’azione si propone di valorizzare la professionalità dei carrozzieri e contrastare il tentativo di controllo, da parte delle compagnie di assicurazione, del mercato della riparazione attraverso la cd “canalizzazione”.

2 – il corso “COME GESTIRE UN SINISTRO IN MANIERA EFFICACE – La cessione del credito che si propone di  fornire le conoscenze necessarie e indicare le prassi da adottare per garantire ai clienti il massimo grado di professionalità e di tutela in caso di richiesta di risarcimento danni da RC auto, prevenendo le situazioni di conflittualità con le compagnie di assicurazione.

PARTECIPAZIONE

La partecipazione agli incontri è gratuita, è richiesta l’iscrizione inviando una mail all’indirizzo info.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it

CALENDARIO

Lunedì 12 settembre, ore 20.30 Confartigianato Imprese Conegliano – Viale Italia, 259 Conegliano (per le imprese delle aree di Conegliano, Oderzo-Motta e Vittorio Veneto),

Martedì 13 settembre, ore 20.30 Confartigianato Imprese Treviso  – Via Rosa Zalivani, 2 Treviso (per le imprese dell’area di Treviso),

Giovedì 15 settembre, ore 20.30 Confartigianato Imprese Asolo/Montebelluna – Via G. di Vittorio, 1 Montebelluna (per le imprese delle aree di Asolo, Montebelluna e Castelfranco Veneto).

Per scaricare la locandina CLICCA QUI

Per informazioni contattare il referente della comunità carrozzieri Giancarlo Milanese (tel. 0422/433300 – mail: giancarlo.milanese@confartigianatomarcatrevigiana.it).