DID ON LINE – DICHIARAZIONE DI IMMEDIATA DISPONIBILITA’ PER TROVARE LAVORO

La Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro (Did), è la dichiarazione che una volta resa individua formalmente l’inizio dello stato di disoccupazione di una persona.

Chi ricerca un posto di lavoro perché ne è privo, o ha ricevuto comunicazione di licenziamento, può presentare la Did on line con il supporto del Patronato Inapa di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana e accedere così ai servizi di reinserimento nel mercato del lavoro.

Scarica il modello per ricevere il nostro supporto.

SE SEI ALLA RICERCA DI NUOVA OCCUPAZIONE, LASCIACI IL TUO CURRICULUM VITAE ! VISITA CONFARTIGIANATOJOB.IT IL PORTALE DI INCROCIO DOMANDA ED OFFERTA DI LAVORO DEL SISTEMA CONFARTIGIANATO IMPRESE MARCA TREVIGIANA E SCOPRIRAI ANCHE LE OFFERTE FORMATIVE A TE RISERVATE.

PER INFORMAZIONI job@confartigianatoformazione.tv tel. 0422.433.250