MYPLANT & GARDEN – FIERA DI MILANO, 23/25 FEBBRAIO 2022

Confartigianato Imprese del Verde sarà presente con uno stand istituzionale (padiglione 20 n. A22), alla 6ª edizione della fiera “Myplant & Garden”, evento dedicato alla promozione di tutta la filiera del verde attraverso i suoi 9 macrosettori: vivai, fiori, decorazione, edilizia, macchinari, servizi, tecnica, vasi, arredo giardino.

La manifestazione che si svolgerà dal 23 al 25 febbraio 2022 nel quartiere fieristico di Milano è il principale punto di riferimento del mercato italiano per la cultura del verde, dell’economia circolare e della tutela ambientale.
Nel pomeriggio del 23 febbraio a partire dalle ore 16.30, presso la Sala 2 Landscape Area e Verde Sportivo all’interno del padiglione 20 – B45, Confartigianato organizza l’evento “Sfalci e potature: rifiuti o opportunità di economia circolare?”, tema di rilevanza per gli operatori del settore.

Nelle sue precedenti edizioni Myplant & Garden ha ospitato oltre 700 imprese espositrici e registrato più di 20.000 presenze da tutta Europa e si afferma come uno dei principali incontri per i rapporti B2B della filiera del verde.