PREMIO CONFARTIGIANATO MOTORI GRAN PREMIO DELL’EMILIA-ROMAGNA PIRELLI – PRIMA EDIZIONE “IMOLA 2021”.

Confartigianato inaugura quest’anno la prima edizione del “Premio Confartigianato Motori Gran Premio dell’Emilia Romagna Pirelli”.

L’evento, organizzato da Eventi APA-Confartigianato Milano in collaborazione con Confartigianato Imprese Emilia-Romagna e Confartigianato Autoriparazione, si svolgerà il prossimo 14 aprile, in occasione del GP di Formula 1 di Imola.

Si tratta di una nuova occasione per essere protagonisti del mondo della Formula 1 con una iniziativa prestigiosa, sul piano dei contenuti e dell’immagine, che replica e valorizza la formula del tradizionale appuntamento di successo abbinato al Gran Premio di Formula 1 di Monza, ponendo alla ribalta l’eccellenza dell’autoriparazione, il perfetto e funzionale connubio tra manualità artigiana e sofisticazione delle auto da corsa. Confartigianato parteciperà alla manifestazione con un talk in videoconferenza focalizzato sul valore del “Made in Italy”, condotto da giornalisti di Sky in diretta dall’Autodromo di Imola, a cui interverrà il Presidente confederale Marco Granelli.

L’incontro vedrà la partecipazione di ospiti autorevoli del mondo giornalistico e dei team di Formula 1.

Per partecipare all’evento, di cui trasmettiamo in allegato il Programma, sarà necessario iscriversi ai seguenti indirizzi web: imola2021@confartigianatomotori.it o www.confartigianatomotori.it.