TIROCINANTI GRATUITI DA INSERIRE IN AZIENDA DAL PROSSIMO SETTEMBRE

La Regione del Veneto sostiene, nell’ambito del POR FSE 2014-2020, interventi finalizzati al reinserimento lavorativo di persone disoccupate o in situazioni di svantaggio.
Tali progetti di inserimento, una volta approvati dalla Regione, prevedono attività di orientamento, formazione e tirocini interamente finanziati, che si svolgeranno presso le imprese del territorio.

Si tratta di un’opportunità interessante per le aziende che, a partire dall’autunno, potrebbero avere la necessità di ampliare le proprie risorse.
Viene infatti offerta la possibilità di usufruire di un tirocinio gratuito di una risorsa formata attraverso un apposito percorso formativo, al fine di una reciproca valutazione anche in vista di un eventuale futuro inserimento, senza alcun onere o vincolo.
Il tirocinio avrà durata di 320 ore e potrà essere avviato indicativamente a partire da settembre 2021.

Qualora interessati a questa opportunità, Vi chiediamo di segnalare il Vostro interesse compilando la scheda disponibile qui e restituendola entro il 13 aprile all’indirizzo email filippo.fiori@confartigianatomarcatrevigiana.it.
Evidenziamo che la disponibilità di tirocini è limitata.

Per informazioni, rimane a disposizione il referente delle comunità tessili e abbigliamento Filippo Fiori (0422 433300).