VACCINO ANTI COVID: ANAP AIUTA I PROPRI SOCI A PRENOTARLO

L’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana offre ai suoi 7.700 soci un servizio gratuito al fine di aiutarli a prenotare, nel portale messo a disposizione dalla Regione Veneto, il vaccino anti COVID. Non avendo tutti gli anziani dimestichezza e pratica con i dispositivi digitali, l’ANAP vuole supportarli nella prenotazione dimostrando la propria vicinanza anche in questa occasione.

“Compatibilmente con le disponibilità e le indicazioni fornite dalla Regione Veneto in merito alla Campagna Vaccinale, siamo a disposizione dei nostri associati” – afferma il Presidente di ANAP Cav. Fiorenzo Pastro – Sarà sufficiente una telefonata alla sede provinciale dell’Associazione fornendo cognome e nome della persona che vuole fare il vaccino, codice fiscale, un indirizzo mail e un numero di telefono di riferimento”.
“Questo servizio risponde alle esigenze dei nostri anziani – continua il Presidente Pastro – E’ nostro dovere assicurare loro adeguata assistenza manifestando ancora una volta la nostra prossimità, specie nei confronti dei più deboli e fragili che si trovano a fronteggiare questo periodo che è ancora purtroppo di emergenza, in una condizione spesso di solitudine e disagio”.

Gli interessati sono invitati a contattare telefonicamente l‘ufficio provinciale ANAP (0422 433300) , dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13 e dalle 14.30, che, oltre a verificare il possesso dei requisiti richiesti, provvederà alla prenotazione dell’appuntamento.