WEBINAR DI FORMAZIONE SULLA REVISIONE PERIODICA DELLE BOMBOLE A GPL/METANO – 27 SETTEMBRE 2023 ORE 15,00

Confartigianato Autoriparazione ha organizzato mercoledì 27 settembre 2023, a partire dalle ore 15, un webinar formativo sul tema della revisione periodica delle bombole a GPL/Metano e sulla regolamentazione attuativa, in via di perfezionamento, volta a disciplinare lo svolgimento delle verifiche sulle richiamate bombole a cura dei Centri di Controllo, in surroga degli ispettori del Ministero Infrastrutture e Mobilità Sostenibili.

Obiettivo del seminario è l’approfondimento della disciplina in materia che ha implicazioni sull’intero comparto dell’autoriparazione, sia per fornire prime indicazioni rispetto agli obblighi formativi incombenti sulle imprese che intendano svolgere le verifiche periodiche sulle bombole, sia affinché le stesse imprese possano dare corrette informazioni agli utenti in ordine ai tempi da rispettare per le richiamate verifiche.

L’argomento sarà trattato da Claudio PIAZZA, Delegato nazionale di Confartigianato Autoriparazione per il settore GPL-metano.

Interverranno:

• Alessandro ANGELONE Presidente Confartigianato Autoriparazione e Meccatronici-Gommisti
  • Vincenzo ClLIBERTI Presidente ANARA-Confartigianato,
  • Giuseppe PACE Presidente Confartigianato Carrozzieri

È previsto, inoltre, l’intervento dell’ING. FLAVIO MERIGO Presidente di AssoGasMetano, in qualità di esperto della materia

MODALITA’ DI ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE AL WEBINAR

L’evento è riservato agli autoriparatori associati ed è gratuito. Per iscriversi è obbligatorio mandare mail di richiesta a giancarlo.milanese@confartigianatomarcatrevigiana.it. Solo i soci iscritti riceveranno successivamente il link per accedere al webinar.

Per qualsiasi ulteriore informazione, contattare Confartigianato Imprese Marca Trevigiana (0422/433300)