WEBINAR “E-COMMERCE E LOGISTICA: QUALI IMPATTI SULL’AUTOTRASPORTO VENETO” – 15 MAGGIO 2021

La serie di appuntamenti online dedicati al mondo dell’autotrasporto, promossi da Confartigianato Imprese Marca Trevigiana in collaborazione con la Federazione del Veneto, prosegue con il webinar “E-COMMERCE E LOGISTICA. QUALI SCENARI PER L’AUTOTRASPORTO VENETO NEL POST COVID ?”  fissato per sabato 15 maggio dalle 10.30 alle 12.00.

Nel corso dell’appuntamento verranno presentati uno studio sugli effetti provocati dalla pandemia sulla realtà dell’autotrasporto del Veneto e una ricerca dedicata allo sviluppo e alle innovazioni in atto nel settore della logistica, con particolare riferimento al boom dell’e-commerce.

La partecipazione all’appuntamento è gratuita, l’iscrizione è obbligatoria entro venerdì 14 maggio compilando il modulo online. Successivamente verrà inviato il link per seguire l’evento.