WEBINAR 9 NOVEMBRE PER AUTORIPARATORI: APPRENDISTATO DUALE IPSIA GIORGI TREVISO

Si svolgerà giovedì 9 novembre alle ore 19.00 un webinar operativo con l’obiettivo di favorire  l’ingresso degli studenti nelle imprese artigiane e PMI del settore dell’autoriparazione.

CLICCA QUI per scaricare la locandina.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività conseguenti alla firma del Protocollo recentemente siglato tra l’Istituto scolastico Ipsia Giorgi Fermi  (con sede a Treviso) e Confartigianato Imprese Marca Trevigiana e Treviso.

Dal prossimo 4 dicembre saranno avviate 43 assunzioni di studenti come apprendisti duali nel mondo dell’autoriparazione, risiedenti nei seguenti Comuni di seguito riportati

BREDA DI PIAVE1
CASALE SUL SILE 3
CASIER 2
ISTRANA 1
MASER 1
MASERADA 2
MOGLIANO VENETO1
MUSILE DI PIAVE -VE1
PAESE 4
PEDEROBBA1
POVEGLIANO 1
PREGANZIOL (4)4
QUINTO DI TREVISO2
RONCADE 3
SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA 1
SPRESIANO 1
TREBASELEGHE-PD 1
TREVISO 8
VOLPAGO DEL MONTELLO 2
ZERO BRANCO 3

Saranno favoriti gli abbinamenti con imprese aventi sede dove risiedono gli studenti per gli ovvi motivi logistico organizzativi.

Per ricevere il link di partecipazione al seminario online contattare Confartigianato Imprese Marca Trevigiana (Rif. Giancarlo Milanese – tel. 0422/433300).