WOODEXPERIENCE. CONVEGNO DI PRESENTAZIONE DEL PORTALE “LEGNO VENETO”

WOODEXPERIENCE, unica fiera italiana dedicata a tutta la filiera del legno, dalla prima lavorazione agli elementi accessori e di completamento, si terrà a Verona presso FieraVerona dal 27 al 30 ottobre prossimo (vedi ns. informativa del 20.9.21).

“Tornare alle fiere in presenza è un traguardo molto importante per le imprese – afferma Bruno Mazzariol Presidente del Gruppo Legno Arredo di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana e della Federazione Legno Arredo di Confartigianato Imprese Veneto – e noi stiamo lavorando per far cogliere anche alle piccole e medie imprese questa occasione di ripartenza. Grazie infatti alla convenzione stipulata da Confartigianato Imprese Veneto con l’Ente Fiera e alla collaborazione delle associazioni territoriali, saranno 7 le nostre aziende che parteciperanno. Il numero ha consentito la creazione di un “Villaggio” dove le imprese avranno la possibilità di esporre i loro prodotti in un’immagine coordinata e di sicuro impatto. inoltre grazie alla disponibilità di Piemmeti, l’ente promotore della fiera, sarà presente uno stand istituzionale che rafforzerà la presenza e il coordinamento che la nostra associazione ha fatto per questa manifestazione”.

Durante la fiera, si terrà la presentazione del portale “Legno Veneto”, che si terrà Venerdì 29 ottobre alle ore 15,00 (vedi info allegata) presso il padiglione BIOMASS DAY, a cui siete invitati a partecipare.

L’evento prevederà una serie di interventi che andranno a identificare e definire gli aspetti salienti e importanti che il portale Legno Veneto ricopre dal momento della sua istituzione e attivazione all’interno del progetto IT-FOR. Esponenti di Confartigianato Veneto, Assolegno e Veneto Agricoltura saranno infatti chiamati a portare la loro testimonianza sul ruolo del portale e sulle prossime dinamiche che caratterizzeranno il mercato del legname e del commercio della materia prima in Veneto.

La partecipazione è gratuita ed è possibile registrarsi direttamente al sito Wood Experience. CLICCA QUI