Bandi per ristori alle filiere: matrimoni ed eventi privati; parchi tematici, acquari, parchi geologici e giardini zoologici; trasporto turistico con autobus coperti

Unioncamere Veneto ha pubblicato tre bandi di ristoro, finanziati dalla Regione del Veneto, con una dotazione finanziaria complessiva di euro 22.965.004,74.
Nello specifico, per quel che riguarda la suddivisione delle risorse, il primo bando è rivolto alle imprese venete che rientrano nella filiera matrimoni ed eventi privati con una dotazione finanziaria complessiva di complessiva di 20.263.239,48 euro.
Il secondo, invece, è rivolto ai parchi tematici, acquari, parchi geologici e giardini zoologici del Veneto con una dotazione finanziaria di 1.350.882,63 euro (solo codici ATECO prevalenti e primari 91.04 e 93.21).

L’apertura dei termini per la compilazione e la presentazione della domanda di sostegno, attraverso la piattaforma Restart, è prevista a partire dal 24 novembre 2021 (ore 10.00), fino al 15 dicembre 2021 (ore 16.00).
Non si tratta di un “Click Day”, pertanto non rileva l’ordine cronologico di arrivo delle domande, in quanto tutte quelle ammissibili verranno finanziate.
L’ammontare del contributo verrà determinato dopo la chiusura dei rispettivi sportelli, in quanto la dotazione finanziaria disponibile verrà suddivisa in parti uguali in base al numero di domande ricevute.

La documentazione ufficiale dei tre bandi è disponibile a questa pagina del sito web di Unioncamere Veneto.