VILLAGGIO CONFARTIGIANATO A SAMUEXPO 2022 – PORDENONE, 3-5 FEBBRAIO 2022

COS’E’ SAMUEXPO

Dal 3 al 5 febbraio 2022 ritorna a Pordenone SamuExpo, la manifestazione biennale più importante d’Italia per i settori della metalmeccanica, plastica e subfornitura.
Il 2022 segnerà un importante traguardo per la manifestazione: sarà infatti la 21° edizione di SamuMetal, salone delle macchine e utensili per la lavorazione dei metalli, la 15° di SamuPlast e di SubTech, rispettivamente salone delle lavorazioni plastiche e salone della subfornitura metalmeccanica, nonché la 3° edizione del salone FABBRICA 4.0, ultimo nato in casa SAMUEXPO con anche il progetto di successo #SAMUDIGITALDAYS, una tre giorni di iniziative e convegni volte ad approfondire i temi di innovazione in ambito industriale.
Un progetto fieristico in continua trasformazione e rinnovamento, che punta ad anticipare i cambiamenti e aggiornare la proposta espositiva per rispondere sempre meglio alle esigenze dei visitatori.
Un appuntamento importante per fare il punto sulle novità dei settori, cogliere le dinamiche di mercato, confrontarsi su opportunità di business e definire partnership commerciali.

SUBTECH E IL VILLAGGIO CONFARTIGIANATO

Nell’ambito di SubTech Confartigianato organizza una collettiva di imprese associate che andranno a comporre un vero e proprio ‘Villaggio Confartigianato’.

SubTech si rivolge alle aziende specializzate della subfornitura meccanica specializzate in particolare nei seguenti settori:
Trattamenti termici e superficie
Utensili ed accessori
Logistica e servizi
Lavorazioni metalliche
Automazione e bordo macchina
Componenti meccanici e stampi
Verniciatura e riparazione

SubTech è il luogo ideale per incontrare clienti nazionali ed internazionali, grazie all’ampia visibilità data dalle diverse manifestazioni che coprono tutto il mondo delle lavorazioni tecniche legate ai metalli e alle materie plastiche.

GLI SPAZI PER LE IMPRESE

L’opportunità offerta da Confartigianato si concretizza nella possibilità di esporre all’interno dell’area con uno stand preallestito di 12 oppure di 24 mq completo di un set studio (tre sedie, scrivania, attaccapanni, cestino portarifiuti), tre fari, uno sgabuzzino in condivisione, a fronte di un costo iniziale di € 2.200,00 oppure 4.200,00 + IVA.
Il costo effettivo si ridurrà significativamente grazie al contributo EBAV per la partecipazione collettiva a fiere.

LE ATTIVITA’ NEL VILLAGGIO

Il Villaggio Confartigianato sarà animato da alcune iniziative che permetteranno alle imprese di approfondire e sperimentare nuovi modelli e tecnologie di comunicazione e promozione, soprattutto digitali.

MODALITA’ E TEMPI DI ADESIONE

Per essere uno dei protagonisti dell’evento si chiede di confermare la l’adesione compilando e inviando il modulo scaricabile CLICCANDO QUI) al referente Filippo Fiori (filippo.fiori@confartigianatomarcatrevigiana.it) entro venerdì 5 novembre.