FLAVIO ROMANELLO ALLA GUIDA NAZIONALE DEGLI ANTENNISTI ELETTRONICI

La fase di rinnovo cariche della Federazione Impianti continua con l’elezione per acclamazione di Flavio Romanello, imprenditore di Confartigianato Imprese Veneto, alla presidenza di Confartigianato Antennisti – Elettronici.
L’imprenditore veneto succede allo storico presidente Claudio Pavan, lombardo, che con il suo lavoro ha contribuito alla crescita della rappresentanza del settore. Il nuovo Consiglio Direttivo è composto dai consiglieri già in carica nel precedente mandato Alessandro Metti (Toscana), Marco Bosticco (Piemonte), Fabrizio Fontana (Trento) e dal neoeletto Floriano Amidoni (Lombardia). Il programma di lavoro della nuova squadra si concentrerà sulla condivisione dei valori identitari di Confartigianato Imprese che, in continuità con il passato, porrà al centro la valorizzazione della figura del Responsabile Tecnico dell’impresa di installazione di impianti, senza dimenticare di lavorare per rafforzare il legame e la collaborazione con le varie categorie di mestiere, con il sistema Confartigianato e con le Istituzioni territoriali. Altro aspetto centrale delle proposte del neopresidente è la volontà di favorire il riconoscimento del valore sociale del mestiere affinché diventi attrattivo per il percorso professionale di tanti giovani.