INCONTRO 17 LUGLIO | MATERIALI INNOVATIVI PER VETRATE, SISTEMI OSCURANTI ED ELEMENTI DI FACCIATA

Vetrate, sistemi oscuranti ed elementi di facciata: le opportunità offerte dalle nuove frontiere dei materiali innovativi al centro dell’incontro fissato per mercoledì 17 luglio alle ore 17.30 presso la sala riunioni di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana in piazza delle Istituzioni 34/A a Treviso.

Grazie all’apporto di Galileo Visionary District si esploreranno le nuove soluzione dell’abitare all’avanguardia.

CLICCA QUI per consultare la locandina.

Per partecipare all’evento gratuito, realizzato grazie al contributo di EBAV e Camera di Commercio Treviso-Belluno, è richiesta l’iscrizione inviando una mail a info.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it