PARMA 3-6 MAGGIO: CIBUS 2022

Confartigianato Imprese sta verificando, unitamente agli organizzatori di CIBUS, 21°, salone  internazionale dell’Alimentazione in programma a Parma dal 3 al 6 maggio, la possibilità di una partecipazione collettiva all’evento ritenuto uno dei più importanti nel panorama fieristico di settore. L’ obiettivo è quello di organizzare un’esposizione, sotto l’egida di Confartigianato  Imprese ed in collaborazione con Confexport, che possa rappresentare le migliori produzioni alimentari artigianali italiane.
Grazie ad un accordo di convenzione con gli organizzatori della rassegna, che consente la partecipazione di Micro e Piccole Imprese, si propone di aderire all’interno di uno stand collettivo brandizzato Confartigianato con uno spazio riservato a ciascuna impresa avente dimensioni inferiori a 18mq.

GLI SPAZI E I COSTI
Il costo agevolato, grazie al contributo della Confederazione, è di € 2.250,00 + iva per un’area di 9mq e di € 3.000,00 + iva per quella di 12mq.
L’adesione comprende la quota di iscrizione, la promozione nel catalogo ufficiale della fiera, lo spazio espositivo dotato di allestimenti.
A breve sarà organizzato un webinar di presentazione della fiera e delle modalità di partecipazione alla collettiva.

I TERMINI PER LA PARTECIPAZIONE
Al fine di verificare l’interesse all’iniziativa si chiede la compilazione di una scheda (disponibile cliccando qui) con preghiera di restituzione all’indirizzo mail arcangelo.roncacci@confartigianato.it entro il prossimo 10 marzo. La manifestazione di interesse non è impegnativa.
Per ulteriori informazioni rimane a disposizione il responsabile di Confartigianato Alimentazione Arcangelo Roncacci (arcangelo.roncacci@confartigianato.it – T 06.70374214).