RINNOVO CONVENZIONE CONFARTIGIANATO – CEI 2024

Si informa che per il 2024 Confartigianato Imprese e CEI–Comitato Elettrotecnico Italiano hanno rinnovato la convenzione con l’obiettivo di avvicinare sempre di più l’attività normativa alle esigenze dei professionisti del settore, offrendo alle imprese ed ai lavoratori autonomi dell’impiantistica associati la possibilità di sottoscrivere un abbonamento convenzionato ai prodotti e servizi del CEI.

L’accordo prevede:
N. 1 abbonamento alle Selezioni S016 “Raccolta di norme fondamentali per impianti elettrici”) e S028 (“Impianti tecnologici per edifici: cablaggio, impianti TV, automazione, allarme”)
N. 2 volumi divulgativi sull’applicazione pratica delle norme tecniche di particolare interesse per gli artigiani e professionisti del settore
N. 1 software per la compilazione della Dichiarazione di Conformità secondo il D.M. 37/08
N. 4 pubblicazioni trimestrali orientate allo sviluppo di soluzioni impiantistiche concrete e alle problematiche di volta in volta segnalate dagli abbonati

Per coloro che intendono sottoscrivere l’abbonamento è necessario procedere alla registrazione dei propri dati sul portale del CEI utilizzando il modulo di registrazione disponibile all’indirizzo “clicca qui” https://myregistrazione.ceinorme.it/registrazione?execution=e1s1 (se si è già registrati al CEI NON ci si dovrà nuovamente iscrivere).
Effettuata la registrazione, si dovrà comunicare all’Associazione la propria intenzione di abbonarsi riportando altresì l’indirizzo e-mail fornito in sede di registrazione al portale CEI.
Il Comitato contatterà direttamente gli interessati comunicando le modalità per il pagamento e al ricevimento del saldo procederà con l’attivazione dell’abbonamento.