IL 31 GENNAIO 2023 SCADE IL TERMINE PER IL CONTRIBUTO DI 400 EURO EBAV CARO ENERGIA (mod.A36)

Si ricorda che scade il 31 gennaio il termine per la richiesta del contributo straordinario di 400 euro “una tantum” per le aziende aderenti a Ebav per fronteggiare il “Caro Energia Elettrico” in bolletta. 
Verrà erogato fino a esaurimento delle risorse stanziate pari a un milione di euro.
REQUISITI PER PRESENTARE LA DOMANDA
Contributo a graduatoria che sarà definita sulla scorta del maggior incremento percentuale del costo della “Spesa per la materia prima energia elettrica”. Aumento che dovrà rilevare dalla comparazione della voce riferita ai consumi ottobre 2019 e ottobre 2022.
Nel caso un’azienda detenga più POD, ovvero punti di fornitura nell’ambito della Regione Veneto, dovrà presentare un’unica domanda riportante la somma del costo della materia prima. 
Saranno escluse dalla graduatoria le domande il cui incremento di costo assoluto sarà pari o inferiore a € 300 e quelle che perverranno dalle imprese non in regola con i versamenti EBAV.
PRESENTAZIONE E SCADENZA DELLA DOMANDA
Il contributo dovrà essere richiesto per il tramite degli sportelli EBAV presso la sede provinciale e in ogni struttura mandamentale, presentando il MODULO A36 e allegando copia della bolletta energia elettrica riferita ai consumi di ottobre 2019 e ottobre 2022. 
Per informazioni rimangono a disposizione gli sportelli provinciale e mandamentali.

CLICCA QUI PER LA MODULISTICA