TRE BANDI DELLA REGIONE VENETO PER LE IMPRESE DEI SETTORI “TURISMO, AGRICOLTURA, CULTURA E SPORT”

La Regione Veneto finanzia tre bandi, che verranno gestiti da Unioncamere del Veneto, destinati a specifici soggetti che operano nelle filiere di Turismo, Agricoltura, Cultura e Sport  colpiti dalle restrizioni imposte per il contenimento del contagio da Covid 19.

Nello specifico l’importo complessivo di 8 milioni e 750 mila euro, verrà ripartito nel modo che segue:

• 2 milioni e 250 mila euro, alle filiere “Turismo e Agricoltura
  • 6 milioni e 5mila euro, alle filiere Cultura – incluse le attività dello spettacolo viaggiante e Sport, nel cui ambito euro 500 mila euro vengono riservati alle attività di cui ai codici ATECO 93.11.20 “Gestione piscine e 93.11.30 “Gestione di impianti sportivi polivalenti“.

Per quanto riguarda le filiere del Turismo sono incluse le Agenzie di viaggi e tour operator (codici ATECO 79.1, 79.11 e 79.12) e altri servizi di prenotazione e altre attività di assistenza turistica non svolte da agenzie di viaggio nca (codice ATECO 79.90.19).

La compilazione e la presentazione delle domande è possibile dalle ore 10.00 del 19 luglio 2021 fino alle ore 18.00 del 6 agosto 2021.

Si segnala ai beneficiari che non si tratta di un “Click Day” e pertanto non avrà importanza l’ordine cronologico di arrivo delle domande, in quanto tutte quelle ammissibili verranno finanziate.

SCARICA I BANDI E LE DOMANDE DI CONTRIBUTO